Stoccarda, Hoeness: “Juve impressionante, non ha debolezze”
Sulla forza della Juve: “La Serie A la conosco bene. Sono impressionato della rosa della Juve e delle prestazioni. Non ci sono molte debolezze. Forse la fase offensiva e i tiri in porta, ma non è mai facile giocare contro squadra che si chiudono. Noi come la Juve vogliamo sempre il controllo del gioco. La Juve non concede occasioni e vedremo chi farà più gol, servirà tanto coraggio. Vogliamo attaccarli e metterli sotto pressione. Nuova Champions? La Champions porta una grande pressione, ma io non la sento. Era difficile credere di fare tanti punti visto il calendario. Io penso solo a domani”. Infine sull’importanza delle seconde linee: “Ho parlato con alcuni di loro che non subentrati bene a Monaco. È stata una delle cose da correggere. Dimentichiamo tutto e andiamo avanti. Dobbiamo goderci la partita di domani e mettere in campo tutto quello che abbiamo. Bisogna affrontare con grande gioia questo impegno e lasciarci alle spalle la sconfitta di sabato”.
Stoccarda, Nubel: “Vlahovic un bomber, Del Piero il mio idolo”
Anche Alexander Nubel, portiere dello Stoccarda, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia: “Abbiamo analizzato l’ultima partita, ma bisogna guardare avanti. Siamo contenti di avere una partita dopo l’altra perché ci aiuta a dimenticare gli errori. Naturalmente ci alleniamo meno rispetto a prima. Giochiamo ogni tre giorni ed è importante prepararsi. Io credo che la partita sia il migliore allenamento. Passiamo molto tempo a guardare i video, ma tutti preferiscono le partite agli allenamenti. Spazio poi alla sfida contro la Juve: “Dobbiamo imporre il nostro gioco, essere coraggiosi e dominanti. Fare gol alla Juve non sarà facile, ma dobbiamo difendere meglio rispetto a sabato. Vlahovic? È un bomber, ha grande tecnica di base, ritmo e sa calciare le punizioni. Segna tanto, tutte le squadre vorrebbero un attaccante così. Ho visto tante cose su di lui, niente di specifico su cui focalizzarmi, ma è un grande giocatore che fa tanti gol. Dobbiamo lavorare bene in difesa per fermarlo, sono contento di giocare contro di lui”.
A Sky Sport Nubel ha anche svelato il suo idolo nel mondo del calcio: “Il mio idolo da giovane è stato Alessandro Del Piero. Buffon? Certo, è stato un grandissimo portiere, ma da piccolo avevo idoli anche fuori dalla porta. Ecco, Del Piero è stato uno di quelli per me”.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA