Sarà il grande ritorno del tifo organizzato, dopo quattro mesi. In occasione del derby, la sfida che chiuderà la stagione tra alti e bassi del Torino, la Curva Maratona tornerà a pulsare. Gli Ultras Granata lo avevano annunciato qualche settimana fa: «C’è una partita – questo il comunicato del 19 marzo – che va oltre tutto: il derby. Non è una contraddizione, non è un passo indietro. Entreremo





