Visibilmente deluso, scontento. Pur se aver comunque portato a casa un punto era stato motivo di legittima soddisfazione, non solo di… conforto: «Bisogna anche analizzare tutto il percorso fatto. Tempo fa una partita così l’avremmo persa. Con questo punto siamo arrivati a quota 40 in classifica con largo anticipo», diceva D’Aversa dopo la partita di Cremona, uno scialbo 0 a 0 vissuto tra grandi, crescenti rischi, sopr





