TORINO – Teun Koopmeiners ha dato il via alla rimonta della Juventus contro il Bologna, suo il gol dell’1-2 che ha sbloccato sia lui che i bianconeri in gran difficoltà fino a quel momento. L’ex giocatore dell’Atalanta ha parlato così ai microoni di Dazn nel post-partita: “La squadra negli ultimi venti minuti è ripartita. Dobbiamo giocare tutta la gara cos icon energia, passando in avanti e pressando. Dobbiamo giocare sempre cosi non bastano venti minuti. Dobbiamo controllare la partita cosi per novanta minuti, responsabilità di noi giocatori”.
In campo con Vlahovic
“Dobbiamo trovare questi momenti. Dusan è pericoloso fuori e dentro l’area e anche io posso fare assist o goal come oggi. Vogliamo aiutare la squadra con questo”.
Cosa manca alla Juventus?
“Difficile dire cosa manchi per vincere. L’energia che abbiamo visto negli ultimi venti minuti deve durare tutta la partita. Lo abbiamo visto che non basta, abbiamo avuto un goal contro negli ultimi minuti nelle ultime partite. Dobbiamo fare meglio. Dobbiamo sentire questa responsabilità solo cosi cresciamo – aggiunge – Non sento di essere felice per avere segnato, io gioco per la squadra, l’importante è vincere. Non penso solo al mio goal”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA