Se voi foste Giuntoli prendereste prima il difensore o l’attaccante sul mercato di gennaio? Giuntoli non ha dubbi, o per lo meno così dice, e sta andando dritto sul difensore. Antonio Silva del Benfica (scuderia Jorge Mendes, per intendersi) e David Hancko del Feyenoord sono due nomi caldi, ma attenzione perché dalle parti della Continassa dicono sornioni che il nome giusto non è ancora mai uscito su siti o giornali.
Ma alla fine la Juve prenderà solo il difensore? Molto dipenderà dalle prossime settimane. Milik, infatti, potrebbe rimettere piede nel gruppo nel giro di una decina di giorni e perfino riuscire a giocare qualche scampolo di partita prima della fine di dicembre.
In attacco dipende da Milik
Molto dipenderà dalle sue condizioni, quindi. Se Milik dovesse dare garanzie la Juve non prenderebbe nessuno, anche perché dicono che Motta apprezzerebbe molto il suo modo di partecipare allo sviluppo del gioco. Se Milik, invece, non dovesse ingranare, Giuntoli ha una lista di attaccanti a cui dare l’assalto.
Il primo resta sempre Zirkzee, nella speranza che lo United lo lasci partire in prestito (ma ultimamente è tornato a giocare e segnare!), ma ci sono altri quattro o cinque nomi su cui la Juventus sta molto attenta: se si presenta una buona opportunità per prendere un attaccante, Giuntoli è pronto a prenderselo
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA