La Juventus Next Gen vince e convince nel test amichevole contro il Catanzaro. Nonostante di fronte ci fosse una squadra di Serie B, la seconda squadra bianconera si è imposta con il risultato di 5-2. Prova soddisfacente per i bianconeri allo stadio “E. Brunod” di Chatillon in Valle D’Aosta contro i giallorossi, anche in chiave campionato: la prima gara della Serie C sarà il prossimo 23 agosto.
Juve Next Gen, pokerissimo al Catanzaro
La squadra allenata da Paolo Montero segna addirittura tre gol in rapida successione, tutti alla fine della prima frazione di gioco. Ci pensano Perotti e Cudrig ad indirizzare la sfida negli ultimi scampoli di tempo, ma i bianconeri chiudono contro addirittura con tre reti di vantaggio grazie all’autogol di Scognamillo.
Nella ripresa il Catanzaro di Fabio Caserta prova a reagire e accorcia le distanze con la marcatura di Pagano, ma ci pensa Facundo Gonzalez al 75′ a rimettere le cose al loro posto e a portare il risultato sul punteggio di 4-1. Passano 5′ e i giallorossi si riportano sotto con Biasci, in pieno recupero però Da Graca gonfia la rete facendo terminare l’incontro sul 5-2 per i bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA