Non è decisamente una prima parte di stagione fortunata per la Juve Next Gen. I bianconeri sono attualmente ultimi in classifica nel girone C di Serie C, un andamento che a spinto il club ad esonerare Paolo Montero. Al suo posto è tornato Massimo Brambilla per la sua seconda esperienza con la Next Gen. Il tecnico è ancora in attesa del suo secondo debutto bianconero visto il rinvio della sfida con la Turris inizialmente in programma lo scorso weekend, ma intanto già perde pezzi.
Juve Next Gen, Brambilla perde Mancini
Brambilla dovrà fare a meno di Tommaso Mancini: l’attaccante classe 2004 ha rimediato un infortunio al V metatarso del piede sinistro, ed è già stato sottoposto ad intervento. Questo il comunicato del club: “A seguito di una frattura del V metatarso del piede sinistro, Tommaso Mancini è stato sottoposto in data odierna a intervento di osteosintesi con vite. L’operazione, eseguita dal Prof. Rossi, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà ora l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
I bianconeri intanto si apprestano a vivere un periodo intensissimo, con tre gare in otto giorni: domenica la trasferta a Crotone, mercoledì il recupero con la Turris a Torre del Greco e quattro giorni dopo a Biella lo scontro diretto col Taranto. Tante gare ravvicinate per la Next Gen, e per di più con Mancini in pieno iter riabilitativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA